Pesche Ripiene di Mandorle Dolci Ricette

Pesche Ripiene di Mandorle Dolci Ricette

Pesche Ripiene di Mandorle Dolci Ricette

Pesche Ripiene di Mandorle Dolci Ricette

Pesche Ripiene di Mandorle Dolci Ricette

Pesche Ripiene di Mandorle Dolci Ricette

Pesche Ripiene di Mandorle Dolci Ricette

Italiani spesso non mangiare dolci pesanti dopo i pasti, ma spesso vuole qualcosa di leggero appear un piatto di frutta o di qualche biscotti immersi nel vino dolce. Ho avuto questa ricetta per molti anni dal mio book di ricette raccolte quando abbiamo vissuto in Italia. La ricetta richiede in realtà per mandorle amare, ma non riesco a trovare quelli che sono qui in Canada, io uso abandoned mandorle pelate regolari. Queste metà gustosi pesche ripiene siano meglio serviti caldi oa temperatura ambiente con un ciuffo di panna montata luce.

Per ottenere risultati ottimali, scegliere le pesche che sono ancora un po 'acerbi, appear sarà necessario tagliarli a metà e togliere la fossa che è difficile da realizzare se sono morbidi e piena maturazione.

Ingredienti per 4 persone

da Deborah Mele

4 Pesche Azienda Fresco

1 / 4 tazza mandorle pelate, leggermente tostato e macinato finemente

1 / 3 tazza di terra Amaretti Cookies

2 cucchiaini Vino Dolce

1 tuorlo d'uovo

2 cucchiai di burro non salato

Per servire:

Panna

Tagliata di mandorle tostate

Preriscaldare il forno a 375 ° C. Tagliare le pesche a metà, tagliando lungo la piega in un cerchio intorno alla pesca leggera torsione poi ogni metà in direzioni opposte. Rimuovere la fossa. Usare un coltello affilato e con attenzione rimuovere un po 'di polpa di creare una cavità più grande in ogni metà pesche avendo cura di lasciare pesca abbastanza sulla pelle per avere una carapace per tenere il ripieno. Mettere da parte la polpa rimossa in una ciotola e schiacciarle con una forchetta.

Mettere la metà pesche in una casseruola abbastanza grande da contenere tutti parte della pelle. Aggiungere le mandorle, amaretti, tuorlo d'uovo e vino dolce per la polpa delle pesche e mescolate bene. Riempire ogni metà pesca con un cucchiaio del composto di mandorle riempiendo la cavità. Tagliare un pezzo di burro e mettere sulla parte superiore del riempimento in ogni metà pesca. Cuocere per about 25 a 30 minuti fino a quando il ripieno è marrone dorato e le pesche sono tenere ma ferma. Servire con un ciuffo di panna montata e una spolverata di mandorle tostate a fette.

Nessun commento:

Posta un commento