Pere in camicia Ricetta Dolci

Pere in camicia Ricetta Dolci
dolci alla pears
Pere in camicia Ricetta Dolci

Noi di solito non mangiano un sacco di dolci, ma io amo di frutta, che si tratti di adorn o in camicia appear questa ricetta. Si potrebbe appropriate frutta fresca in molti tipi di vini, ma ho usato un vino dolce Marsala in questa versione. Un Moscato italiano sarebbe una valida alternativa per il Marsala, anche se le pere sarebbero andate a finire di colore più chiaro. Ho avuto qualche mirtilli secchi nella mia dispensa ho voluto usare, ma uvetta dovrebbe funzionare bene in questa ricetta appear bene. Ci siamo goduti questi pere caldo dopo cena una sera e anche se erano deliziosi, io ero volendo ho avuto qualche gelato alla vaniglia nel congelatore appear sarebbero deliziosa servita calda con gelato. Noi tritato e mescolato gli avanzi li nel nostro borsch la mattina dopo e veramente goduto in questo modo pure. Usare le pere che sono leggermente sotto-maturi in modo da non cadere a pezzi durante la cottura. Il liquido di cottura si addensa e si trasformano in uno sciroppo delizioso quando le pere sono cotte.

Dosi per 6 persone
da Deborah Mele

Sei un po 'sotto-Ripe Pere
1 / 2 tazza di frutta secca (io ho usato mirtilli Ma Uvetta volle farsi troppo grande)
1 1 / 4 tazza di vino Marsala dolce
Succo di 1 limone
1 / 2 tazza di acqua
3 cucchiai di zucchero
3 cucchiai di pinoli

Preriscaldare il forno a 350 ° C. Tagliare le pere a metà e con un piccolo cucchiaio, paletta fuori il cuore. Mettere le pere tagliate folio l'alto in una casseruola abbastanza grande da contenere tutti. Cucchiaio i mirtilli (o uvetta) intorno le pere. Versare il vino Marsala, l'acqua e succo di limone e cuocere per about 20 minuti, cucchiaio del liquido sopra le pere di tanto in tanto. Aggiungere i pinoli e continuare a cuocere fino a quando le pere saranno tenere. Servire.

Nessun commento:

Posta un commento