Nutella Riempito Brioche del grano intero


In Italia, queste confezioni sono chiamati dolci gustosi cornetti o brioche e sono comunemente consumati a colazione con un cappuccino o un caffè in un bar locale. Possono essere semplici, vetri, o piena di marmaletta (marmellata, marmellata di arance più comunemente usati) o con il cioccolato. Mentre in Italia l'anno scorso ho notato la maggior parte del cioccolato ripieno brioche sono ora pieni di Nutella, piuttosto che le piazze di cioccolato appear ero abituato. Anche se ho voluto provare la mia mano a book questo gustoso trattare a casa, io sono consapevole di tutto per mangiare cereali integrali così ho deciso di creare una versione tutta grano. Ho adattato la mia ricetta dal area di grano intero Brioche nel Area nuovo libro sana in cinque minuti al giorno da Jeff Hertzberg & Zoe Francois dal momento che ho avuto grande fortuna con molti degli altri tipi di area che ho già provato da questo libro. L'unico cambiamento che ho fatto alla ricetta di abject era quella di sostituire 1 tazza di farina integrale 1 tazza di tutti gli usi per aumentare il contenuto di grano della pasta. Le mezzelune rivelato fantastico e sono molto facili da fare! La ricetta pasta rende £ 2 ma abandoned 1 1 / 2 viene utilizzata per la brioche.

Rende 16 di piccole dimensioni Nutella Brioche
Ricetta Adattato da Area sana in cinque minuti al giorno

Pasta:
4 Coppe di farina bianca
2 tazze di farina
1 tazza di farina di grano intero
1 1 / 2 cucchiai di lievito istantaneo
1 / 4 tazza glutine di frumento vitale
2 1 / 4 a 2 1 / 4 tazze di acqua calda
3 / 4 tazza di burro fuso e raffreddato non salato
3 / 4 tazza Trifoglio Miele
5 uova di grandi dimensioni

Mescolate insieme gli ingredienti secchi in un grande contenitore con un coperchio. Unire gli ingredienti liquidi e poi aggiungere agli ingredienti secchi mescolando il tutto con un cucchiaio di legno fino blended. Coprire il contenitore con pellicola trasparente e lasciarlo riposare a temperatura ambiente finché non si alza e poi crolla, about 2 ore. Refrigerare pasta nel contenitore con coperchio durante la notte o fino a 5 giorni.

Riempimento e cottura:
Nutella
1 uovo grande
Granella di zucchero
Togliere 1 1 / 2 kg di pasta dal frigorifero e polvere leggermente con farina mentre rotolamento in una palla. Coprire e lasciare riposare impasto 30 minuti. Coprire due teglie con pergamena o fogli di silicone. Su una superficie leggermente infarinata, stendere la pasta in un rettangolo di about 1/8th di un pollice di spessore. Utilizzare un tagliapasta o pizza e tagliare la pasta in 5 strisce pollici di larghezza, e poi tagliati in due triangoli. Stretch ogni triangolo con delicatezza, e poi mettere un cucchiaino di nutella folio la accomplished di larghezza. A partire dalla accomplished di larghezza, rotolare il triangolo e poi piegare a forma di mezzaluna. Continuare a preparare tutto l'impasto in questo modo della loro immissione sul pentole preparata dopo che sono stati riempiti e forma. Copertina vagamente con asciugamani da cucina pulito e lasciate lievitare 45 minuti a un'ora. Preriscaldare il forno a 350 ° C.
Sbattere l'uovo con 1 cucchiaio di acqua e spazzola con cura la parte superiore di ogni brioche. Cospargere sul zucchero se si utilizza. Cuocere le brioche per 18 a 20 minuti o fino a doratura. Raffreddare 15 minuti prima di servire.

Nutella Riempito Brioche del grano intero
Nutella Riempito Brioche del grano intero

Nutella Riempito Brioche del grano intero
dolci alla nutella

Nessun commento:

Posta un commento