Nutella Mezza Lune Dolci Ricetta

Nutella Mezza Lune Dolci Ricetta
dolci alla nutella
Nutella Mezza Lune Dolci Ricetta

Questa ricetta è semplice che suona alla grande, in teoria, ma assaggiato ancora meglio una volta che ho effettivamente messo tutto insieme e cotto loro. Ho deciso di usare una pasta sfoglia pasta e tagliare dei cerchi di book mezzelune o "mezza Luna" che mi avrebbe riempito con una miscela Nutella. Ho usato ricotta appear la mia abject a cui ho aggiunto la nutella ingrediente stella. Ho aggiunto un po 'tritato arancia candita perché mi piace la combinazione sapore di arancia e cioccolato così appear un uovo per legare insieme le cose. Il riempimento è stato leggero e delizioso e ha lavorato molto bene nella pasta pasta sfoglia. Appear ho detto prima io in realtà non sono terribilmente appassionato della pasta tradizionale pasta burro, ma la mia ricetta è molto più indulgente. Finché si seguono i principi di abject si avrà un grande, crosta di pasta sfoglia ogni volta! Naturalmente, sentitevi liberi di utilizzare il proprio ricetta pasta sfoglia, o se davvero si vuole semplificare le cose, è possibile utilizzare un negozio di pasta preparato acquistato. Non dirò, te lo prometto!


Fa 10 Mezza Luna
da Deborah Mele

Ripieno:
3 / 4 tazza piena Ricotta Fat
1 uovo
1 1 / 2 cucchiaio di arancia candita tritata finemente
1 / 2 Tazza Nutella

Pasticceria:
Questa ricetta fa impasto sufficiente per due torte in modo da avere rimasto molto da book una torta.
4 Coppe di farina
2 cucchiaini di sale
1 cucchiaio di zucchero
1 3 / 4 Coppe accorciamento
1 / 2 tazza di acqua fredda
1 uovo
1 cucchiaio di aceto bianco

Per servire:
Zucchero a velo

Per book la pasta, mescolare insieme la farina, auction e zucchero. Tagliare il grasso a pezzi e utilizzare un tagliapasta a lavorare l'accorciamento nella farina fino a quando il composto è in pezzi di dimensioni pisello. Mescolare l'acqua, l'uovo, e l'aceto in una tazza. Aggiungere il composto di uova nella farina e mescolare fino a che non è abandoned combinato. Forma in una palla e avvolgerlo nella pellicola. Mettere in frigorifero per un'ora.
Mescolare la ricotta, nutella, arancia, e l'uovo fino blended.
Preriscaldare il forno a 350 gradi. F. Su una superficie leggermente infarinata tiro fuori la metà della pasta fino a quando si tratta di 1/8th di un pollice di spessore. Utilizzare una tazza di caffè e tagliare fuori appear cerchi che puoi dalla pasta. Mettere un cucchiaio di ripieno al centro di ogni cerchio e il cerchio più volte a formare un semicerchio. Utilizzare i rebbi di una forchetta per sigillare ogni pasticceria chiuso. Premete basta che l'impasto è ben sigillato o dolci possono aprire così appear sono al forno. Cuocere per about 15 a 20 minuti o fino a marrone chiaro. Lasciare che la pasticceria raffreddare e poi delicatamente la polvere con zucchero a velo prima di servire.


Nutella Mezza Lune Dolci Ricetta

Nutella Mezza Lune Dolci Ricetta

Nessun commento:

Posta un commento